Cosa fare e non fare se vuoi rimorchiare una donna matura

Le donne mature vogliose ed attraenti, dette anche milf, sono solitamente donne molto sicure, che sanno quello che vogliono: si curano e di solito hanno dei figli. Quindi, se vedi una donna più grande che è una bomba, allora è possibile sia una donna matura in cerca di sesso. Il termine “MILF” in realtà sta per "madre che vorrei scopare". Una donna matura, proprio per la sua grande dose di sicurezza, può intimidire. Sono esperte, quindi hai bisogno di imparare qualcosa prima di mettere gli occhi su una donna matura e sexy. Quindi, ecco a te le 7 cose da fare e non fare per rimorchiare una donna matura.

#1 Non essere smielato. Non chiederle se fa male cadere dal cielo o se ha bisogno di un ragazzo, queste sono probabilmente le peggiori armi che puoi usare. E onestamente, non funzionano indipendentemente dall'età. Avvicinati a lei come un normale essere umano. Inizia salutandola, commentando qualcosa che indossa o chiedendole cosa sta bevendo. Ecco, ti ho appena dato tre modi diversi per iniziare una conversazione. Ora fai tu il resto.

#2 Non dire che pensi che sia una milf. Sì, questa è la cosa peggiore che puoi fare. Perché dovresti tirare fuori il fatto che, #1 vuoi scopartela, e #2… lei è matura. È come un doppio colpo. Se hai intenzione di farle dei complimenti, lascia perdere la sua età perché non ti farà scopare, se è quello che speri.

#3 Sii te stesso. So che può essere intimidatorio avvicinarsi ad una donna più grande, ma devi essere te stesso. Le donne mature, e le donne in generale, hanno questo incredibile dono di essere in grado di percepire quando fingi. Quindi, non essere qualcosa che non sei perché lei lo scoprirà – lo fa sempre.

#4 Non costringerle a inseguirti. In realtà non devi fare in modo che ti inseguano perché non lo faranno. Quindi, i tuoi giochetti puoi lasciarli alla porta. Semmai, sarai tu a rincorrere lei. Lei è più grande di te, quindi non ha il tempo o l'energia da spendere per inseguirti. Se la vuoi, vai a prenderla.

#5 Se ottieni un appuntamento, non mandarlo all'aria. Se effettivamente ottieni un appuntamento con lei, ma poi all'improvviso i ragazzi ti chiedono di uscire per bere qualche birra, non mollarla. Perché? Perché lei non ti darà una seconda possibilità. Devi ricordare che la tua età è un fattore importante in questa relazione, quindi se non puoi mantenere un impegno, lei ti vedrà come immaturo e ti lascerà.

#6 Non comportarti come se fossi tu quello esperto. Ascoltate, so che avete un ego e va bene, tutti ne abbiamo uno. Ma, non comportatevi come se foste i padroni della camera da letto. Questa donna ha dieci o vent'anni di esperienza più di voi, quindi non credete che sappia cosa sta facendo?

#7 Non corteggiarle con i soldi. La tua BMW o la tua catena d'oro non funzionano con loro. Voglio dire, forse funziona su Tinder, ma queste donne non stanno cercando banconote, stanno cercando sesso fantastico. E le catene d'oro e le auto di lusso in realtà non significano niente quando si tratta di scopare.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *