Consigli su come indossare una minigonna

Indossare una minigonna può essere difficile perché si può apparire pacchiani se non si sta attenti a cosa si abbina e come si sceglie, tuttavia, se si seguono i nostri consigli per indossare una minigonna, si avrà un aspetto elegante e di classe. Impara questi consigli e indossa le minigonne con fiducia e orgoglio.

 

Trova la vestibilità perfetta

Se vuoi indossare una minigonna senza preoccuparti tutto il giorno di mostrare troppo di te, trova la misura perfetta per la tua gonna. Una gonna troppo grande è problematica per ovvi motivi, tuttavia, una gonna troppo piccola è altrettanto problematica perché passerai molto tempo a cercare di tenere la gonna al suo posto. Sperimenta diversi stili di minigonne – le minigonne A-line sono più lusinghiere di altri stili, ma le minigonne skinny possono anche sembrarti carine se le abbini a una giacca oversize per un outfit casual.

 

Trova la lunghezza perfetta per te

La chiave per apparire elegante e di classe in una minigonna è trovare la lunghezza perfetta per te. Lunghezze diverse funzionano per donne diverse, quindi prova diverse minigonne per vedere quale ti sta meglio. Devi essere in grado di sederti nella tua minigonna senza esporre la tua biancheria intima.

 

Indossa la minigonna con un top semplice

Stare bene con una minigonna è una questione di equilibrio. Se mostri le gambe, non mostrare anche la scollatura. I top con le maniche lunghe stanno meglio con le minigonne, soprattutto se non indossi i collant. Anche le magliette semplici sono una buona idea. Anche indossare un cardigan lungo sopra una maglietta e una minigonna può essere molto elegante. L'idea generale è quella di mantenere il tuo look equilibrato e di non far competere la parte superiore del tuo corpo con le tue gambe per l'attenzione.

 

Indossare biancheria modesta

Non dovresti indossare una minigonna fluida quando fuori c'è vento, ma il tempo può sorprenderci tutti, quindi è meglio indossare biancheria modesta sotto la gonna per evitare di esporre il tuo perizoma e tutto ciò che può essere visto quando indossi un perizoma se sei abbastanza sfortunata da vivere un momento alla Marilyn Monroe.

 

Indossa scarpe piatte

Potresti essere tentata di indossare tacchi a spillo o tacchi alti con le tue minigonne perché allungano le gambe, tuttavia, tacchi e minigonne possono essere troppo quindi invece dei tacchi vai per le scarpe basse (che mantengano le caviglie esposte) o indossa stivali piatti sopra il ginocchio dello stesso colore della tua gonna per creare lunghezza o anche stivali pesanti se non vuoi che il tuo outfit sia troppo femminile. Se vuoi davvero indossare i tacchi, opta per i tacchi squadrati che non sono molto alti. Questo creerà un outfit casual molto carino che sarà comunque di classe e chic.

 

Abbinala ad una mini borsa

Dai un'occhiata alla borsa che vuoi portare con te mentre indossi una minigonna perché la borsa può far salire la tua gonna e tu vuoi evitare questo. Scegli una borsa piccola o una pochette oversize.

 

Mantenere l'outfit semplice

Abbiamo già detto che la tua biancheria dovrebbe essere semplice se indossi una minigonna, ma applica questa regola a tutto il tuo outfit se vuoi ottenere un look classico e chic senza sforzo.

 

Indossa i collant

Se non sei a tuo agio nel mostrare le gambe, puoi indossare le minigonne con i collant. Questo consiglio non è utile durante i mesi estivi, ma le minigonne non sono solo per l'estate, quindi puoi indossarle con i collant in primavera, in autunno e anche in inverno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *