5 consigli per gli uomini che escono con una milf

Uscire con una milf è una fantasia che molti giovani uomini hanno. E siamo onesti: quando diciamo "uscire", di solito intendiamo "scopare". C'è qualcosa di quasi proibito in un giovane uomo che fa sesso selvaggio e appassionato con una donna molto più grande. Anche per questo motivo i siti di incontri online come passionemilf.it sono un vero successo: se anche tu non vedi l’ora di incontrare una bella milf arrapata iscriviti cliccando su questo link.

Per assicurarti che la tua esperienza di incontri con una milf ti offra tutto ciò che hai sempre sognato, ci sono alcune cose che devi sapere. Una milf sa cosa vuole e, cosa più importante, sa esattamente cosa non vuole. L'esperienza le ha insegnato ad afferrare ogni possibile momento di felicità ed eccitazione, ma le ha anche insegnato a non sprecare il suo tempo con giovani uomini che semplicemente non lo meritano. Sia che tu stia cercando di incantare una milf con il tuo fascino o che tu stia cercando di rimorchiarne una, questi cinque consigli ti aiuteranno ad ottenere il massimo dalla tua esperienza.

 

1. Non trattare la tua milf come una donna anziana

Trattare la tua donna come se fosse una bambola di porcellana che deve essere protetta è il modo più semplice per terminare una relazione di sesso occasionale prima che inizi. È importante ricordare uno dei motivi per cui una donna matura spesso diventa una milf: il desiderio di riaccendere le fiamme della giovinezza. Dentro ogni milf arrapata di 40 o 50 anni c'è un'insaziabile ventenne che cerca di uscire. Tratta la tua milf come se avesse esattamente la tua stessa età, e la vostra relazione dovrebbe fiorire naturalmente.

 

2. Aiuta la tua milf a superare le sue insicurezze

Per molte milf, vestirsi e comportarsi come qualcuno di 20 anni più giovane è tutto parte di uno spettacolo elaborato. Quando è il momento di spogliarsi e andare al sodo, però, le sue insicurezze potrebbero emergere. Se questo accade, è importante che tu faccia tutto il possibile per metterla a suo agio. La tua milf potrebbe essere consapevole delle parti cedevoli del suo corpo, e questo potrebbe spegnere le fiamme della passione prima che tu vada al sodo. Dille che è splendida e assicurati che i complimenti continuino a fluire in camera da letto.

 

3. Sii discreto

La maggior parte delle milf che incontrerai rientrerà in una delle due categorie: una donna sposata in cerca di un po' di giovinezza o una professionista che non ha tempo da dedicare ad una relazione. In entrambi i casi, è probabile che si aspetti un certo grado di privacy e discrezione. Anche se potrebbe essere allettante, l'ultima cosa che dovresti fare è vantarti della tua conquista sessuale con i tuoi amici.

 

4. Rispettare la differenza d'età

Non c'è modo di aggirare il fatto che tu hai molta meno esperienza nella vita rispetto alla tua milf. È probabile che lei abbia avuto il cuore spezzato, e questo potrebbe averla resa un po' diffidente nei confronti degli uomini più giovani. Passa un po' di tempo a conoscere la tua milf, e falle domande sul suo passato quando pensi che il momento e la situazione siano giusti. Tuttavia, qualsiasi cosa lei ti dica, non giudicarla o etichettarla. La vita porta le persone in molte direzioni diverse, non tutte desiderabili. Ascolta le sue esperienze di vita e condividi le tue – ma non fare mai supposizioni.

 

5. Fai uno sforzo in camera da letto

Troppi giovani uomini pensano di non aver bisogno di fare uno sforzo in camera da letto, perché hanno l'impressione che una milf affamata di sesso sarà grata per qualsiasi cosa. Questo non potrebbe essere più lontano dalla verità. Infatti, è vero il contrario; una milf di solito ha sperimentato il meglio e il peggio del sesso, e saprà esattamente cosa vuole. Avrà abbastanza esperienza per essere in grado di confrontarti con i suoi precedenti partner sessuali, e se non sei all'altezza delle aspettative, potresti essere messo alla porta molto rapidamente. Scopri cosa le piace in camera da letto, e fai del tuo meglio per assicurarti che lo ottenga – altrimenti potrebbe semplicemente passare al prossimo giovane ragazzo.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *