I  motivi per cui i ragazzi più giovani si innamorano delle donne più grandi

Jason Momoa e la moglie Lisa Bonet hanno fatto notizia quando Momoa ha ricordato come fosse un fascio di nervi quando inizialmente ha chiesto alla Bonet un appuntamento. Momoa aveva solo 26 anni all’epoca, e avvicinarsi alla Bonet, che ha 12 anni più di lui, lo intimidiva. ” … Quando incontri qualcuno di cui sei completamente infatuato e poi scopri che è incredibile, intelligente e divertente e che è una dea..”, ha detto a Men’s Health. Momoa ha trovato il coraggio e da allora i due stanno insieme.

Cosa c’è di speciale nelle donne mature? Sembra ancora molto comune per gli uomini cercare donne più giovani, ma la tendenza ultimamente sembra essersi invertita. Ricordiamo la relazione a lungo termine tra l’attore Hugh Jackman, che ha 13 anni in meno della moglie Deborra-Lee Furness e quella del presidente francese Emmanuel Macron e sua moglie Brigitte, che ha 24 anni in più.

Ma non sono solo gli uomini famosi più giovani a capire l’attrazione per le donne mature.

 

In “Donne mature, uomini più giovani”, le autrici Felicia Brings e Susan Winter hanno intervistato più di 200 uomini per scoprire il fascino della cosiddetta “sindrome della signora Robinson“. Sarete sorpresi da ciò che gli uomini trovano attraente nelle donne più grandi. “Lo rifarei? Sicuramente, senza dubbio. Oh sì, e una volta che l’hai fatto, sicuramente guardi le donne più grandi in un altro modo.” – Nick, 33 anni

Una domanda importante che abbiamo posto è stata cosa pensano che una donna matura abbia da offrire. Ecco alcune risposte che sono chiare, articolate e puntuali.

 

“Ho incontrato Karolina a una festa data da alcuni amici. Quando l’ho vista, ho pensato che fosse proprio la donna perfetta per me ed ero sicuro di questo. Non stavo cercando una donna più grande e Karolina non stava cercando un uomo più giovane, ma è semplicemente successo. (Io avevo 39 anni e lei 55.) La nostra relazione è unica, perché non è costruita solo sul sesso, ma sulla fiducia, sul rispetto e sull’amore. Siamo entrambi persone mattutine e quasi sempre di buon umore. Siamo entrambi grandi lavoratori con molti hobby in comune. Secondo me, l’età non ha niente a che fare con la nostra relazione. Nei nostri venticinque anni insieme, non abbiamo mai avuto un problema serio e siamo ancora molto felici.” – Paolo, 64

 

“Patrizia è molto speciale. Non solo è bella, ma ha un meraviglioso senso dell’umorismo ed è molto generosa. La capacità di parlare di qualsiasi cosa con lei era coinvolgente. Infatti, quando l’ho incontrata per la prima volta, non sapevo di essere attratto da una donna matura. Sapevo che era più grande di me, ma non mi sono reso conto della disparità di età fino a quando non me l’ha detto (il che non è successo fino a un paio di appuntamenti). Patrizia mi ha offerto spazio, devozione e se stessa, cosa che non ho trovato in nessun altra. Ora mi prendo più cura di me stesso. Lei è una migliore amica che mi riflette su quanto io sia una brava persona, il che aumenta la mia fiducia e la mia autostima. Ora ho un lavoro migliore e mi sento meglio che mai con me stesso.” – Nello, 35 anni

 

Gregorio, a 37 anni, si trova attratto dalle donne più grandi, in parte per la loro chiarezza e sostanza e anche per il loro atteggiamento rilassato nei confronti della vita:

“Trovo che sono attratto da una donna che ha un certo grado di padronanza di sé. Mi piace la stimolazione di un intelletto acuto. Mi piace sedermi a cena con qualcuno che ha un livello di conversazione che posso apprezzare e godere. Penso che le donne più giovani siano a volte troppo concentrate a creare una famiglia, mentre questo è raramente un problema con le donne più grandi. Ho sempre avuto relazioni con donne più grandi. Conoscono se stesse. Hanno molto di più da offrire e cercano cose diverse. Non cercano solo ragazzi che siano buoni padri. Le donne mature possono essere più giocose. Sono più rilassate. È davvero una questione di personalità per me per quanto riguarda ciò che è attraente. Mi piace un atteggiamento sicuro di sé e le donne più grandi hanno sicuramente il sopravvento in questo campo”.

 

A questo punto ti starai chiedendo, dove posso conoscere la donna matura che fa per me? Ci sono diversi siti che offrono la possibilità di mettersi in contatto con centinaia di donne mature della tua città: il migliore è sicuramente Maturehot.it, un portale dedicato all’esperienza relazionale e sessuale con le donne mature al quale potrai iscriverti in modo sicuro e senza incontrare brutte sorprese.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *